McKennie: «Quando sono arrivato dicevano non potevo giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie: «Americani in Serie A? Quando sono arrivato dicevano che non potevo giocare a calcio»

Pubblicato

su

McKennie: «Americani in Serie A? Quando sono arrivato dicevano che non potevo giocare a calcio». La rivelazione del centrocampista bianconero

Intervenuto a 19F Podcast, insieme a Moise Kean, Weston McKennie ha parlato così degli americani in Serie A. Le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

MCKENNIE – «Tanti americani in Serie A? Mi piace. Tutti pensano che gli americani sanno giocare a football, baseball e basket. Quando sono arrivato 3 anni e mezzo fa dicevano che, essendo americano, non potevo giocare a calcio. Ora ci sono Pulisic e Musah a Milano, Weah alla Juve. Ed ora pensano che gli americani possano giocare. Qui in italia ci sono giocatori di Germania, Spagna, Polonia, ma in Italia c’è chiusura e non sanno che gli americani possono giocare anche a calcio. Io comunque non l’ho sofferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.