McKennie regala magie alla Pirlo: Juve al lavoro per il rinnovo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie regala magie alla Pirlo: Juve al lavoro per il rinnovo. I dettagli

Pubblicato

su

McKennie regala magie alla Pirlo: Juve al lavoro per il rinnovo. I dettagli del possibile prolungamento del centrocampista

La Juve è pronta a iniziare a discutere il rinnovo di McKennie, che ha il contratto in scadenza nel 2025, per un prolungamento di tre anni.

Come spiegato da Tuttosport, infatti, il centrocampista è diventato in pochi mesi un giocatore indispensabile per Allegri dopo essere stato considerato un esubero da vendere nel mercato estivo. Proprio in estate il texano si è dato da fare per smaltire i chili di troppo e prima si è sacrificato a giocare da esterno, poi è tornato nel suo ruolo abituale di mezzala. E in campo McKennie ha regalato magie, come due i assist alla Pirlo col Frosinone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.