Non solo McKennie: la Juve prepara un'altra cessione a gennaio. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Non solo McKennie: la Juve prepara un’altra cessione a gennaio? Ultime

Pubblicato

su

Non solo McKennie: la Juve prepara un’altra cessione a gennaio. Ultime sui movimenti del club nel mercato di riparazione

Come spiega La Gazzetta dello Sport Scanavino dovrà camminare sul filo, tra la necessità di tenere bassi i costi (la Juventus ha un rosso di bilancio di oltre 200 milioni) e mantenere alta la competitività della rosa.

Perciò il calciomercato Juve di gennaio si preannuncia senza squilli, anche se il club sarà attento come al solito a cogliere eventuali opportunità in prestito. Di sicuro la priorità è vendere: da qui a giugno Scanavino ha già messo in preventivo due cessioni, gli indiziati sono McKennie e magari Zakaria, ora al Chelsea a titolo temporaneo che i bianconeri sperano di piazzare definitivamente. Solo dopo aver sistemato le uscite si potrà pensare alle entrate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.