McKennie, parla il ct Usa: «Allegri si è già reso conto di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie, parla il ct Usa: «Allegri si è già reso conto di una cosa»

Pubblicato

su

McKennie, parla il ct Usa: «Allegri si è già reso conto di una cosa». Le dichiarazioni di Gregg Berhalter

Gregg Berhalter, ct degli Usa, ha parlato a Tuttosport di Weston McKennie.

NEGLI USA – «McKennie ha sempre un ruolo cruciale nella nostra Nazionale. Innanzitutto la sua leadership è molto importante per il gruppo. E poi Weston, con la sua energia e il suo dinamismo, è un trascinatore e trasmette tantissimo alla nostra squadra». 

NELLA JUVE – «Penso che Allegri, allenandolo in queste prime settimane, si sia reso conto dell’abilità di Weston nel produrre azioni offensive. Anche noi lo consideriamo molto importante e pericoloso in zona gol, soprattutto con i suoi inserimenti in area». 

PRIMA STAGIONE IN ITALIA – «McKennie ha disputato una bella stagione con la Juventus e il suo impatto positivo ha fatto tendenza mettendo in luce un po’ tutto il calcio Usa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.