McKennie, retroscena: la posizione della Juve sul futuro dell'americano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie, retroscena: la posizione della Juve sul futuro dell’americano

Pubblicato

su

McKennie, retroscena: la posizione della Juve sul futuro dell’americano, al centro della discussione dopo l’esclusione della Nazionale Usa

Weston McKennie è finito al centro delle discussioni per l’esclusione dalla Nazionale americana causa violazioni delle norme anti-Covid. Come riferito dal Corriere dello Sport, non è un periodo semplice per il centrocampista, considerato sacrificabile dalla Juve e quindi messo sul mercato.

L’ex Schalke 04, però, ha rifiutato tutte le offerte, bloccando ogni operazione in entrata della Juventus dopo Locatelli ed ora punta a convincere Allegri. Il tecnico livornese lo vede più vicino agli attaccanti, non da mezzala, in modo da sfruttare la sua capacità di inserimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.