McKennie lascia la Juve? Un club è sulle sue tracce: c'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie lascia la Juve? Un club è sulle sue tracce: c’è l’offerta

Pubblicato

su

McKennie lascia la Juve? Un club è sulle sue tracce: c’è l’offerta per il centrocampista texano della formazione di Allegri

Weston McKennie è finito al centro delle voci di mercato dopo le ultime prestazioni positive con la maglia della Juventus. Sul centrocampista si sta muovendo il Tottenham di Paratici, desideroso di portare il giocatore in Premier League.

Secondo quanto riportato dal Sun, il texano sarebbe una richiesta specifica di Conte, nuovo manager degli Spurs. Il club inglese sarebbe disposto a versare circa 17 milioni di euro nelle casse del club bianconero per portarlo in Inghilterra, un’offerta in linea con quanto chiesto dalla Juve nel corso dell’ultima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.