McKennie Juve, aria d'addio? L'indizio mercato è chiaro - VIDEO
Connettiti con noi

News

McKennie Juve, aria d’addio? L’indizio mercato è chiaro – VIDEO

Pubblicato

su

Le prime voci sulla cessione di McKennie sono rimbalzate nella serata di ieri: l’indizio di mercato della Juve è molto chiaro – VIDEO

Weston McKennie lontano dalla Juventus? Il centrocampista texano, fresco di riscatto da parte dei bianconeri, sembra essere il calciatore con più richieste al momento e di fronte ad un’offerta congrua non è impossibile pensare ad una sua cessione.

La Juventus intanto però lancia un chiaro indizio di mercato: McKennie è tra i testimonial principali della terza maglia 2021/2022, quella che verrà indossata in questa stagione. La volontà di vederlo con il terzo kit addosso, dunque, è palese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.