McKennie-Juve: esauriti gli slot per gli extracomunitari. Quanto guadagnerà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie-Juve: esauriti gli slot per gli extracomunitari. Quanto guadagnerà

Pubblicato

su

McKennie Juve: esauriti gli slot per gli extracomunitari. Quanto guadagnerà il centrocampista americano che arriva dallo Schalke 04

La Juventus si è formalmente assicurata le prestazioni di Weston McKennie, centrocampista statunitense classe 1998 dello Schalke 04. La trattativa è ai dettagli e, scrive Tuttosport, prevede un ingaggio da 2,5 milioni di euro per il giocatore.

Essendo extracomunitario, il texano andrà ad occupare il secondo slot dedicati ai giocatori non europei in questa sessione di mercato (il primo era di Arthur Melo). Il giocatore sarebbe stato preferito a Thomas Partey dell’Atletico Madrid perché più economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.