McKennie Juve, da esubero a valore aggiunto: Thiago Motta può convocarlo col Como
Connettiti con noi

News

McKennie Juve, da esubero a valore aggiunto: Thiago Motta può convocarlo col Como

Pubblicato

su

McKennie Juve, da esubero a valore aggiunto: Thiago Motta può convocarlo col Como. Da oggi tornerà ad allenarsi coi compagni

McKennie, come un anno fa di questi tempi, è passato dall’essere un esubero a un potenziale valore aggiunto della Juve. Come scrive Tuttosport ieri l’americano si è allenato con i giocatori fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta, ma da oggi tornerà a lavorare con i compagni di squadra. E farà lo stesso pure domani.

La soluzione è provvisoria, visto il nodo del contratto in scadenza nel 2025, ma non è da escludere che McKennie possa essere convocato per Juve Como (considerata anche l’assenza di Adzic e Miretti). Nei prossimi giorni, poi, Giuntoli incontrerà l’entourage del centrocampista per provare a capire se può prendere quota l’ipotesi di un rinnovo a cifre differenti rispetto alle richieste alte dei mesi scorsi. Se così sarà, allora il texano verrà definitivamente reintegrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.