McKennie Juve, cambia il futuro? Allegri ci sta pensando su
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie-Juve, cambia il futuro? Allegri ci sta pensando su

Pubblicato

su

McKennie Juve, cambia il futuro? Allegri ci sta pensando su: le buone prove del texano potrebbero spingere il tecnico a confermarlo in rosa

Valutazioni in corso su Weston McKennie: Allegri sta toccando con mano i miglioramenti dell’incursore texano anche da punto di vista realizzativo. Il suo futuro, che sembrava segnato fino a qualche settimana fa, secondo Tuttosport potrebbe ora cambiare.

La cessione a gennaio del numero 14 ora è tutt’altro che scontata, ma in questo senso si pensa anche alle dinamiche di mercato. Lo statunitense è uno dei pochi giocatori della Juventus che si vende bene. I 30 milioni del suo cartellino farebbero comodo al club per tentare l’assalto a Dusan Vlahovic. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.