McKennie Juve, MVP e futuro capovolto: ecco perchè trattenerlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie Juve, MVP e futuro capovolto: ecco perchè Allegri vuole trattenerlo

Pubblicato

su

McKennie Juve, l’americano MVP col Real e dal futuro capovolto: ecco perchè adesso potrebbe restare ancora a Torino

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, parla a lungo di Weston McKennie, MVP del match vinto nella notte contro il Real Madrid, dove si è reso anche protagonista del primo dei tre gol della Juventus.

Il futuro dell’americano, a meno di grosse offerte, appare segnato: ed è quello di restare ancora a Torino. Questo perchè, sia Allegri che la dirigenza, pensano sia meglio puntare ancora su di lui, giocatore pronto all’uso e già inserito negli schemi bianconeri, piuttosto che andare a cercare un’alternativa sul mercato.

@juventusnews24com

Da pedina di scambio a punto di riferimento in squadra: quale sarà il futuro di McKennie? Cederlo o puntare su di lui? #juventusnews24 #summertour2023 #mckennie #westonmckennie #juve #juventus #calciomercato @Juventus News 24 calciomercato

♬ Sunrise – Official Sound Studio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.