McKennie dimentica la Juve: «Il Leeds ha coronato il mio sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie dimentica la Juve: «Il Leeds ha coronato il mio sogno» – VIDEO

Pubblicato

su

Weston McKennie dimentica subito la Juve: le parole del centrocampista americano, da pochi giorni passato al Leeds

Weston McKennie ha già dimenticato la Juve. L’americano, passato nell’ultima sessione di calciomercato al Leeds, ha così parlato ai microfoni di Sky Sports UK.

LE PAROLE – «Sono davvero eccitato, ovviamente la sessione invernale di mercato è stata molto veloce. Quando ho saputo che era tutto pronto ho pensato subito: “Oh cielo, una settimana fa non sapevo dove sarei finito e adesso sto arrivando qui”. Quando ho saputo dell’interesse del Leeds è stato entusiasmante per me: qui ci sono persone che conosco come Tyler Adams e Aaronson, Marsch, sono pronto ad iniziare insieme a loro questa avventura. La Premier League, per me, è un sogno che diventa realtà: in tutta onestà ho sempre desiderato di giocare in questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.