McKennie Juve, TUTTI i numeri della stagione alla Juventus: assistman made in USA
Connettiti con noi

News

McKennie Juve, TUTTI i numeri della stagione alla Juventus: assistman made in USA

Pubblicato

su

McKennie Juve, ecco tutti i numeri della stagione alla Juventus: il centrocampista è stato un assistman infallibile

La Juventus, attraverso il sito ufficiale, ha celebrato la stagione del bianconero Weston McKennie, una stagione incredibile come assistman. La nota ufficiale:

LA NOTA UFFICIALE – Un’annata con numeri rilevanti quella di Weston McKennie che ha chiuso la sua stagione al sesto posto, nella classifica dei minuti in campo, dell’intera rosa della Juventus giungendo a 2950 giri d’orologio trascorsi sul rettangolo verde. Minuti di tanta corsa ma anche di assist per i compagni raggiungendo la doppia cifra (10) e conquistando la vetta della classifica dei passaggi decisivi della squadra.

TUTTI GLI ASSIST DELLA STAGIONE 10 il numero totale, suddivisi in 7 in campionato e 3 in Coppa Italia. Il primo in ordine cronologico è quello dello scorso 16 settembre contro la Lazio per la seconda rete di Vlahovic, l’ultimo, invece, nella semifinale d’andata di Coppa Italia, sempre contro i biancocelesti e sempre per la marcatura di DV9 che è il compagno che McKennie ha mandato più volte (6) in gol.

In mezzo ai passaggi decisivi con la Lazio, per ben tre volte (col Frosinone in campionato, contro i giallazzurri in Coppa Italia e contro l’Atalanta in Serie A) il numero 16 ha fornito 2 assist a partita: a beneficiarne sempre DV9, ma anche Milik (in due occasioni), Yildiz e Cambiaso. 5 gli assist contro i ciociari con quello dello scorso 23 dicembre a Vlahovic per il successo finale, per arrivare a quota 10 con il colpo di testa di Lecce spinto in rete da Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.