McKennie show col Real, il compagno: «Ha dimostrato di essere tra i migliori centrocampisti al mondo»
Connettiti con noi

News

McKennie show col Real, il compagno: «Ha dimostrato di essere tra i migliori centrocampisti al mondo»

Pubblicato

su

McKennie show col Real, il compagno: «Ha dimostrato di essere tra i migliori centrocampisti al mondo». Arrivano i complimenti

La Juventus sembrerebbe aver cambiato idea su Weston McKennie, che dopo essere stato aggregato alla tournée potrebbe far parte della squadra di Allegri per la prossima stagione.

Intanto il compagno e connazionale Weah ne ha parlato benissimo a La Gazzetta dello Sport: «Sono molto felice per l’assist che mi ha fatto contro il Real Madrid e lo sono ancora di più per avere l’opportunità di giocare con Wes in un club così importante. Per un ragazzo americano è un sogno essere nella sua condizione e con la sua performance contro gli spagnoli per me ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti più forti del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.