McKennie lascia la Juve: «Grazie ai tifosi». Lo aspetta il Leeds
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie lascia la Juve: «Grazie ai tifosi». Lo aspetta il Leeds – VIDEO

Pubblicato

su

McKennie Juve: il centrocampista americano ha lasciato Torino con un volo da Caselle. Lo aspetta il Leeds – VIDEO

(inviato all’aeroporto di Caselle) Weston McKennie lascia Torino e la Juve. Il centrocampista americano, infatti, diventerà presto un nuovo giocatore del Leeds, club 15esimo in Premier League.

Dopo aver trovato l’accordo con i bianconeri, gli inglesi hanno raggiunto l’intesa anche con il giocatore, che si trasferirà in Premier in prestito con diritto di riscatto. McKennie ha così chiuso la sua avventura alla Vecchia Signora, lasciando Torino questa sera con un volo da Caselle diretto in Inghilterra, dove nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e metterà la firma sul contratto. Queste le immagini raccolte da Juventusnews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.