Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie Juve, Tuttosport svela: «Quel no ha cambiato la sua storia con i bianconeri». Il retroscena di mercato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie Juve, Tuttosport svela: «Quel no ha cambiato la sua storia con i bianconeri». Il retroscena di mercato risalente all’ultima estate

Tuttosport oggi in edicola ha posto l’attenzione su Weston McKennie, centrocampista di proprietà della Juventus che anche quest’anno si sta rivelando per rendimento uno dei migliori della rosa di Thiago Motta.

Stando a quanto riportato dal quotidiano in estate il mercato Juve stava imbastendo un’operazione allargata con l’Aston Villa che avrebbe previsto anche il trasferimento del texano in Premier. McKennie ha però rifiutato e da quel no è iniziata tutta un’altra storia con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.