McKennie Juve, rifiutata proposta di rinnovo? Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie Juve, rifiutata proposta di rinnovo? Cosa filtra 

Pubblicato

su

La storia tra Weston McKennie e la Juve potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. L’americano avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo 

Come rivelato da Calciomercato.com, Weston McKennie avrebbe rifiutato l’ultima proposta di rinnovo fatta dalla JuveIl club bianconero avrebbe proposto all’americano un prolungamento annuale o biennale a 2,5 milioni. McKennie avrebbe declinato l’offerta in quanto riterrebbe di meritare un ingaggio più elevato. 

La Juve e l’entourage dell’americano di raggiorneranno ma se non dovesse arrivare un accordo a quel punto il numero 16 bianconero potrebbe lasciare Torino già in estate. McKennie potrebbe tornare in America oppure andare in Arabia Saudita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.