Connect with us

News

McKennie torna alle origini: Tudor ha deciso di piazzarlo in quella posizione per Juve Udinese. Sostituirà un’assente! La decisione ufficiale

Published

on

McKennie termina gli esperimenti: l’ultima stagionale all’Allianz Stadium contro l’Udinese lo rivede protagonista in quella zona

La Juventus scenderà in campo l’Udinese tra poco meno di mezz’ora, nel match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A.

Weston McKennie, uno dei titolari fissi di questa squadra, non perderà il proprio status da titolare. Tuttavia, cambierà nuovamente il proprio ruolo. Il texano tornerà alle origini: non agirà più da trequartista ma da mediano in coppia con Locatelli. La mossa è dovuta all’assenza di Khéphren Thuram, che è squalificato per questa gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.