McKennie lascia la Juve a gennaio? Voci dall'Inghilterra: c'è un club in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie lascia la Juve a gennaio? Voci dall’Inghilterra: c’è un club in pole

Pubblicato

su

McKennie lascia la Juve a gennaio? Voci dall’Inghilterra: c’è un club in pole per acquistare il centrocampista americano

Nonostante il gong di fine mercato sia risuonato lo scorso 31 agosto, non si placano i rumors attorno ai giocatori della Juve. L’ultima indiscrezione arriva dall’Inghilterra, precisamente dal Sun, che ha posato i riflettori su Weston McKennie.

Il centrocampista americano è rimasto a Torino, nonostante sul suo conto fossero vive le voci di un possibile approdo in Premier League. Ecco: secondo i rumors d’Oltremanica, McKennie è sempre nel mirino dell’Aston Villa, che a gennaio potrebbe accelerare per il suo acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.