McKennie lascia la Juve? Qualcuno nel club non è convinto. Retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie lascia la Juve? Qualcuno nel club non è convinto. Retroscena

Pubblicato

su

McKennie lascia la Juve? Qualcuno nel club non è convinto. Retroscena sulla trattativa che potrebbe portare il texano al Leeds a gennaio

Come scrive Il Corriere dello Sport da una parte Weston McKennie sembrerebbe essersi convinto ad accettare la proposta del Leeds, dall’altra Weston non avrebbe alcun problema a restare comunque in bianconero almeno fino al termine della stagione. Ma è tra i club che ancora manca l’accordo, questione di formula e quindi di soldi.  Ed anche all’interno della stessa Juve c’è ora una sorta di divisione, tra chi vorrebbe arrivare comunque a una fumata bianca e chi in assenza di un accordo soddisfacente sotto ogni punto di vista preferirebbe trattenere McKennie per continuare a colmare quelle lacune d’organico a causa degli infortuni, considerando pure come non ci sia alcun innesto in programma nelle ultime ore di mercato.

Chiara la valutazione complessiva del calciomercato Juve, compresa tra i 30 e i 35 milioni. Così come la volontà di lasciare partire McKennie solo a titolo definitivo o per un prestito con obbligo di riscatto condizionato ma praticamente garantito. Ed è su questo punto che i dialoghi non sono arrivati ancora a un punto di incontro, almeno fino a ieri sera. Con il Leeds che si è avvicinato alla valutazione complessiva, rendendosi disponibile ad alzare la quota per il prestito oneroso anche oltre quota 5 milioni, senza smuoversi per il momento dalla formula con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.