McKennie lascia la Juventus? Cosa pensa Allegri del texano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie lascia la Juventus? Cosa pensa Allegri del texano

Pubblicato

su

McKennie lascia la Juventus? Cosa pensa Allegri del texano. Perché lo statunitense non è considerato incedibile

Nelle ultime ore si sono fatte fitte le voci su un possibile addio di Weston McKennie alla Juventus. Ma cosa pensa Massimiliano Allegri del texano? Max non l’ha bocciato – scrive Tuttosport – però non ha neanche consigliato di custodirlo in una teca gigante per grandi occasioni. 

Tranne col Cesena nel pre campionato Wes è sempre entrato in corso d’opera senza brillare. Non è un titolarissimo, ma questo non significa che non abbia le capacità per esaudire le richieste del tecnico che gli ha recente auspicato una stagione da 10 gol. Ma in caso di offerta molto importante potrebbe essere sacrificato per lasciare spazio a Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.