McKennie, subito un ribaltone al Leeds: decisione UFFICIALE
Connettiti con noi

News

McKennie, subito un ribaltone al Leeds: decisione UFFICIALE. Cos’è successo

Pubblicato

su

McKennie, subito un ribaltone al Leeds: decisione UFFICIALE. Cos’è successo nel nuovo club dell’ex Juventus

Il Leeds ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Jesse Marsch. Subito un ribaltone nel nuovo club di Weston McKennie, passato in Premier League a gennaio dalla Juventus.

COMUNICATO – «Il Leeds United conferma che l’allenatore Jesse Marsch è stato sollevato dal suo incarico. Jesse è entrato a far parte del club nel febbraio 2022 ed è stato determinante nel mantenere il club in Premier League nell’ultima giornata della scorsa stagione. Anche Rene Maric, Cameron Toshack e Pierre Barrieu lasceranno il club. Vorremmo ringraziare Jesse e il suo staff dietro le quinte per i loro sforzi e auguriamo loro ogni bene per il futuro. Il processo di nomina di un nuovo allenatore è in corso e continueremo a tenere aggiornati i tifosi nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.