McKennie Leeds, domani visite e firma. Respinto un altro club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie Leeds, domani visite e firma. Respinto un altro club nelle ultime ore

Pubblicato

su

Weston McKennie è pronto ad unirsi al Leeds: oggi il volo per l’Inghilterra, domani visite e firma per il centrocampista americano

Weston McKennie è pronto ad unirsi al Leeds. Quest’oggi l’americano volerà in Inghilterra per raggiungere il suo nuovo club, con cui domani si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che sancirà la fine della sua avventura alla Juventus.

Come riferito da David Ornstein di The Athletic, nelle ultime ore anche il Nottingham Forrest aveva provato ad inserirsi, ma alla fine l’ha spuntata il Leeds, forte di un accordo verbale con i bianconeri, che sul mercato salutano il primo big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.