McKennie brilla in nazionale, ma è a rischio per il Verona. Il motivo
Connettiti con noi

News

McKennie brilla in nazionale, ma è a rischio per la gara col Verona. Il motivo

Pubblicato

su

McKennie brilla in nazionale, ma la sua presenza nella gara dello Stadium contro il Verona è a rischio. Il motivo

Continua il momento d’oro di Weston McKennie: dopo aver brillato nell’ultimo periodo con la maglia della Juve, il centrocampista texano si è ripetuto con la sua nazionale. Tuttavia la sua presenza nella gara contro il Verona sembrerebbe essere a rischio.

Gli Stati Uniti sono scesi in campo contro l’Honduras in una sfida che si è giocata in Minnesota con una temperatura che ha raggiunto i -25 gradi. Condizioni climatiche estreme che hanno costretto addirittura al forfait alcuni giocatori della formazione ospite. Non McKennie, che comunque potrebbe risultare affaticato dall’ultima prova e per questo osservare un turno di riposo. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.