McKennie show: numeri top con la Juve, ora Allegri gli chiede questo
Connettiti con noi

News

McKennie show: numeri top con la Juve, ora Allegri gli chiede questo

Pubblicato

su

McKennie show: numeri top con la Juve, ora Allegri gli chiede questo. Il centrocampista è tornato super dopo il prestito al Leeds

McKennie è tornato super con la Juve dopo il prestito al Leeds culminato con la retrocessione del club di Premier League.

Come riferito da Sky Sport, in questa stagione il centrocampista ha giocato 22 partite, di cui 20 da titolare (7 da esterno destro e 15 da mezzala) con 3 assist, 24 passaggi chiave e 37 tackle. L’unica pecca? E’ ancora a quota zero gol. Un dato inusuale, visto che l’anno scorso fino alla cessione al Leeds aveva già timbrato il cartellino 3 reti. E ora Allegri gli chiede di sbloccarsi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.