McKennie lo annuncia sul futuro: «Ho solo un obiettivo per la testa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie lo annuncia sul futuro: «Ho solo un obiettivo per la testa»

Pubblicato

su

Weston McKennie parla così del suo prossimo futuro. Le parole del centrocampista della Juve, al momento fuori per infortunio

Weston McKennie parla ai microfoni di CBS Sports Golazo del suo ritorno in campo. Le dichiarazioni del centrocampista americano.

LE PAROLE – «Personalmente quando ho detto di tornare in campo ad aprile, nella mia testa, intendevo che sarei tornato a giocare o almeno ad allenarmi con il resto della squadra. Questo è il mio obiettivo al momento. Ovviamente ci sono molti fattori che hanno un impatto sul rientro e molti ostacoli da superare prima di tornare in campo, ma il mio obiettivo è tornare in campo. Sto facendo molti progressi e mi sembra una previsione realistica. Speriamo sia così, la cosa ideale per me sarebbe tornare in campo già ad aprile e giocare un paio di partite con la Juventus prima della fine della stagione e poi prepararmi per la Nations League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.