McKennie positivo al Coronavirus: la sua situazione in vista del Verona
Connettiti con noi

News

McKennie positivo al Coronavirus: la sua situazione in vista del Verona

Pubblicato

su

Weston McKennie è risultato positivo al Coronavirus il 14 ottobre: ecco la sua situazione in vista di Verona e Barcellona

Weston McKennie è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 14 ottobre. La Gazzetta dello Sport riporta la sua situazione in vista della gara contro il Barcellona.

MCKENNIE«Situazione leggermente diversa per McKennie: il centrocampista texano è risultato positivo il 14 ottobre, domani terminerà il periodo di quarantena e anche nell’ipotesi più rosea (subito tampone negativo) avrà ancora meno tempo di Ronaldo per fare tutti gli esami. Le possibilità di averlo con il Verona sono praticamente nulle, potrebbe farcela però per il Barcellona, regalando un’opzione in più in mezzo al campo a Pirlo». 

LEGGI ANCHE: Chiesa squalificato: chi al suo posto contro il Verona?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.