Connect with us

Hanno Detto

McKennie a DAZN: «Vogliamo vincere il girone, non affronteremo questa partita con leggerezza. Ci crediamo»

Published

on

Weston McKennie ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Weston McKennie ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Manchester City: tutte le dichiarazioni sul terzo match dei bianconeri al Mondiale per Club.

PAROLE – «Vogliamo assolutamente vincere il girone. Sono due grandi club che si affrontano, la Juve non affronterà questa partita con leggerezza, ci siamo già incontrati in Champions League e loro vorranno sicuramente rifarsi, quindi ci aspettiamo una partita combattuta».

SULLA PARTITA – «Ci crediamo, siamo due grandi club, entrambi siamo molto competitivi e con voglia di vincere, quindi ci aspettiamo una partita molto dura e speriamo di ottenere lo stesso risultato di dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.