McKennie: «Puntiamo a vincere in Qatar. Saremo fastidiosi come una mosca» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie: «Puntiamo a vincere in Qatar. Saremo fastidiosi come una mosca» – VIDEO

Pubblicato

su

McKennie: «Puntiamo a vincere in Qatar. Saremo fastidiosi come una mosca». Le parole del centrocampista della Juve – VIDEO

McKennie è stato convocato dal Ct degli USA per il Mondiale in Qatar.

Il centrocampista della Juve ha rilasciato un’intervista verso il torneo.

LE PAROLE – «Non c’è mai nulla di scontato o garantito fin quando non è tutto deciso. Quindi ricevere la chiamata (per i Mondiali ndr) è stato fantastico. Come per qualsiasi altra partecipante, credo che il nostro obiettivo sia andare avanti il più possibile e magari vincere. E credo che nessuno dei ragazzi abbia ambizioni differenti. Ovviamente tutti dicono che siamo una squadra giovane e che non abbiamo esperienza in tornei così o che non abbiamo esperienza a questi livelli. Ma vedete, sempre più gente in nazionale gioca in top club europei, fa esperienza e compete quotidianamente contro calciatori di alto livello. Quindi non credo che la giovane età sia un punto debole, anzi, credo possa essere la nostra forza. Avremo tanta energia, avremo la resistenza dalla nostra, avremo l’ostinazione di continuare a lottare, come una mosca che vola per casa e ti tormenta tutto il tempo. Quindi questo sarà positivo per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.