Connettiti con noi

News

McKennie cambia ancora ruolo? Ecco dove potrebbe giocare il texano in Juve Lecce: le due idee di Tudor

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie cambia ancora ruolo? Ecco dove potrebbe giocare il texano nella sfida di sabato sera tra Juve e Lecce: le due idee di Tudor per il match

Weston McKennie è pronto a cambiare ancora una volta ruolo. Da Thiago Motta a Tudor la storia non è cambiata: il centrocampista texano continua a godere di una grande stima da parte del tecnico forte anche della sua enorme duttilità.

Così sabato sera nella sfida tra Juve e Lecce, riporta la Gazzetta dello Sport, con il possibile rientro di Cambiaso dal primo minuto McKennie dovrebbe lasciare la fascia sinistra per agire in ben altra posizione: o da esterno sulla corsia opposta o da mediano. Lo deciderà Tudor in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.