USA, McKennie è carico: «Vogliamo essere i migliori e dominare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

USA, McKennie è carico: «Vogliamo essere i migliori e dominare» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juve McKennie ha parlato dal ritiro degli USA in vista delle gare di qualificazione al Mondiale. Le dichiarazioni

Il centrocampista della Juve Weston McKennie ha parlato dal ritiro degli USA in vista delle prossime partite di qualificazione al Mondiale contro El Salvador, Canada e Honduras.

«Come ho già detto siamo una nuova generazione, un nuovo gruppo di giocatori. La nostra mentalità, dello staff e tutti quanti qui presenti, è quella di vincere tutte le partite. Il nostro obiettivo è quello di dimostrare di essere superiori alla CONCACAF. Penso che il modo migliore sia quello di dominare, di vincere. Siamo qui per fare proprio questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.