McKennie e Weah vincono la Concacaf: le congratulazioni della Juve
Connettiti con noi

News

McKennie e Weah vincono la Concacaf: le congratulazioni della Juve

Pubblicato

su

Weston McKennie e Timothy Weah con gli Stati Uniti si sono aggiudicati la Concacaf e la Juve ha voluto congratularsi con i suoi due giocatori

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha voluto congratularsi con Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno vinto la Concacaf.

COMUNICATO – «Scopriamo insieme i risultati degli impegni internazionali che si sono giocati nella giornata di domenica 24 e nella notte (italiana) di lunedì 25 marzo 2024!

GLI STATI UNITI VINCONO LA CONCACAF NATIONS LEAGUE!

Non possiamo non iniziare dallo splendido successo nella terza edizione della CONCACAF Nations League degli Stati Uniti di McKennie e di Weah. Entrambi titolari contro il Messico – Weston è rimasto in campo tutta la partita, Timothy è uscito soltanto nel recupero del secondo tempo – hanno contribuito al successo della Nazionale statunitense che, con una rete per tempo, ha superato i messicani vincendo, così, il trofeo per la terza volta consecutiva.

Ancora una volta la vittoria è arrivata contro il Messico, proprio come in occasione della prima edizione. In quella circostanza, però, la Nazionale a stelle e strisce trionfò soltanto dopo i tempi supplementari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.