McKenny alla Juve, siamo ai dettagli: già venerdì le visite? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKenny alla Juve, siamo ai dettagli: già venerdì le visite? Ultime

Pubblicato

su

McKenny alla Juve, siamo ai dettagli: già venerdì le visite? Ultime sull’affare in chiusura per l’approdo dell’americano in bianconero

Weston McKenny alla Juventus è quasi un affare fatto. Secondo Sky Sport, si stanno infatti definendo gli ultimissimi aspetti contrattuali, semplici dettagli burocratici. La formula è quella del prestito oneroso (3,5 milioni) con diritto di riscatto (18 milioni). Diventerebbe un obbligo di riscatto al 60% delle presenze. Presenti anche alcuni bonus.

Il classe ‘98 ha lasciato il ritiro del club tedesco in Austria e si sta organizzando per arrivare in Italia per svolgere le visite mediche che si terranno forse già venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.