McManaman: «Zidane alla Juve? Per lui sarebbe facile. Sarri...»
Connettiti con noi

News

McManaman: «Zidane alla Juve? Per lui sarebbe facile. Sarri…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Liverpool McManaman ha parlato della possibilità che Zidane sieda sulla panchina della Juve

McManaman, ex giocatore del Liverpool, ha parlato della possibilità che Zidane sieda sulla panchina della Juve in futuro. Le sue parole a Horseracing.net.

«Ha giocato per la Juve, parla italiano e in Italia è un idolo, potrebbe essere facile per lui. La Juve domina, conosce Cristiano Ronaldo, conosce bene l’ambiente e i giocatori. Non so che opinione abbiano di Sarri, ma la Juve sta giocando molto bene, è in testa alla classifica. Zidane al momento potrebbe sedersi su qualsiasi panchina, dal PSG al Bayern Monaco. Tutti vorrebbero uno come lui, perché ha vinto tantissimo in poco tempo» ha dichiarato l’ex Reds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.