Mecato giovani, Kastanos è vicino al Parma
Connettiti con noi

Juventus U23

Mecato giovani, Kastanos è vicino al Parma

Pubblicato

su

Il cipriota deve fare esperienza nel nostro campionato e, per questo, la Juventus sta cercando un’opzione valida. Parma in pole position

Grigoris Kastanos cerca una nuova avventura in Italia. Il giovane trequartista cipriota ha infatti il desiderio di cominciare la sua carriera in Serie A, dopo che l’anno scorso ha giocato con il club rumeno del Zulte Waregem. Ora potrebbe far parte della Juventus B, ma la stessa società bianconera vuole piazzarlo da qualche parte per fargli fare esperienza.

Il club più interessato a lui, stando all’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, sarebbe il Parma. La società ducale, dopo aver riconquistato la Serie A e dopo aver scampato il pericolo retrocessione per illecito sportivo, vuole costruire una squadra pronta al massimo campionato. E sarebbe la destinazione ideale per far crescere il giovane Kastanos, classe 1998, per poi permettergli di giocarsi le sue carte con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.