Mecca NON HA DUBBI: «Progetto Next Gen una benedizione. Grazie ad Andrea Agnelli, molti lo criticano ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mecca NON HA DUBBI: «Progetto Next Gen una benedizione. Grazie ad Andrea Agnelli, molti lo criticano ma…»

Pubblicato

su

Mecca NON HA DUBBI: «Progetto NextGen una benedizione. Grazie ad Andrea Agnelli, molti lo criticano ma…». Le dichiarazioni

Edoardo Mecca, noto tifoso della Juventus, ha commentato sui social alcune scelte della società bianconera, soprattutto per quanto riguarda il progetto della seconda squadra. Ecco le sue parole sulla Next Gen.

IL COMMENTO – «La creazione del progetto NextGen è stata una benedizione di una società che ha lavorato con grande lungimiranza per molto tempo. E adesso stiamo raccogliendo dei frutti succosissimi. Grazie ad Andrea Agnelli, molti lo criticano e denigrano ma di questo il merito è totalmente suo. Ci aveva visto lunghissimo.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.