Mecca: «Brava Juve, quasi 200 Daspo segnale vero contro il razzismo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mecca: «Brava Juve, quasi 200 Daspo segnale vero contro il razzismo»

Pubblicato

su

Mecca: «Brava Juve, quasi 200 Daspo segnale vero contro il razzismo». Il messaggio del tifoso sulla decisione post Inter

Mecca, noto tifoso della Juve, via Twitter si è congratulato con la società bianconera che ha collaborato con le autorità per trovare e punire i tifosi che nella semifinale di andata di Coppa Italia con l’Inter si sono resi protagonisti di beceri insulti razzisti verso Lukaku.

MECCA – «Complimenti alla società Juventus che collabora con le autorità e punisce con il DASPO quasi 200 persone presenti allo stadio nella partita contro l’Inter. Segnale vero contro la lotta al razzismo negli stadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.