Mercato Juve, il tifoso bianconero SICURO: «Rabiot più fuori che dentro. Interesse per Kephren Thuram è fortissimo. Weah e Milik invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, il tifoso bianconero SICURO: «Rabiot più fuori che dentro. Interesse per Kephren Thuram è fortissimo. Weah e Milik invece…»

Pubblicato

su

Mercato Juve, il tifoso bianconero Edoardo Mecca è SICURO: «Rabiot più fuori che dentro. Interesse per Kephren Thuram è fortissimo»

Edoardo Mecca, noto tifoso bianconero, tramite X ha svelato alcune delle possibili mosse del calciomercato Juventus nelle prossime settimana. Le parole:

PAROLE – «Rabiot più fuori che dentro. La Juve ha fatto un’offerta tempo fa e da quella non si sposta. L’interesse per Kephren Thuram è fortissimo e come mediano è il preferito della Juve, molto più di Fofana. Il Nizza chiede delle contropartite nella trattativa. Milik potrebbe essere un nome ma l’attaccante al momento non è convinto di tornare in Francia. Alla squadra nizzarda piace anche Timo Weah ma Thiago Motta vorrebbe valutarlo in ritiro. Vedremo e capiremo gli sviluppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.