Mediaset - Non solo Buffon: un altro ex Juve potrebbe accasarsi al Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mediaset – Non solo Buffon: un altro ex Juve potrebbe accasarsi al Psg

Pubblicato

su

Oltre a Gigi Buffon, anche Leonardo Bonucci sarebbe finito nel mirino del Psg: l’ex Juve potrebbe essere il grande sacrificio dell’estate rossonera

Il Paris Saint-Germain è pronto per fare spesa in Italia. Secondo quanto riportato nel corso della trasmissione “Tiki Taka” andata in onda ieri sera sulle reti Mediaset, infatti, il club parigino, oltre a Buffon, vorrebbe portare sotto la Tour Eiffel anche un altro ex Juve: Leonardo Bonucci.

LE INDISCREZIONI – L’ex numero 1 bianconero, infatti, sarebbe pronto a firmare un biennale da 8 milioni di euro netti a stagione, mentre l’attuale capitano del Milan potrebbe essere il grande sacrificio dell’estate rossonera, specialmente qualora il Diavolo venisse squalificato dalle partecipazione alle competizioni europee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.