Mediaset pronta ad un'azione legale contro Pierluigi Pardo. La nota
Connettiti con noi

News

Mediaset pronta ad un’azione legale contro Pierluigi Pardo. La nota ufficiale

Pubblicato

su

Con una nota ufficiale, Mediaset ha annunciato di essere pronta ad un’azione legale contro Pierluigi Pardo. Il comunicato

Mediaset ha annunciato in una nota ufficiale di essere pronta ad un’azione legale nei confronti del telecronista Pierluigi Pardo. Ecco il comunicato.

«A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo. Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società. Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.