Medico francese: «Lione-Juve ha scatenato l'epidemia in Francia»
Connettiti con noi

News

Medico francese: «Lione-Juve ha scatenato l’epidemia in Francia»

Pubblicato

su

Medico francese: «Lione-Juve ha scatenato l’epidemia in Francia». Marcel Garrigou-Grandchamp sulla diffusione del Coronavirus

Marcel Garrigou-Grandchamp, medico in pensione di Lione, crede che Lione-Juventus abbia contributo alla diffusione del Coronavirus in Francia.

Questo il passaggio di un suo articolo ripreso anche dall’Equipe: «Il calcio è stato un acceleratore dell’epidemia. Quella partita partita ha portato a Lione tifosi da tutta Italia e non solo dal Piemonte che secondo le autorità francesi non rappresentava un territorio a rischio».

A confutare questa tesi è però la stessa testata che spiega come l’Agenzia Regionale della Sanità di Lione che precisa come lo studio delle contaminazioni nei 14 giorni successivi al 26 febbraio non abbia portato alla luce legami diretti con la partita di Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.