Megan Fox non dimentica Cristiano Ronaldo - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Megan Fox non dimentica Cristiano Ronaldo – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

L’attrice americana Megan Fox mostra una foto piccante su Instagram ricordando una celebre campagna pubblicitaria in intimo con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sempre più a ruba: non solo le tifose italiane a dargli la caccia, adesso pure quelle d’oltreoceano… E non tifose qualunque, tra l’altro, quando si parla della super-attrice americana Megan Fox, che recentemente ha postato su Instagram una foto del 2011 in compagni proprio di CR7: all’epoca la Fox fu protagonista con il portoghese di una piccantissima campagna pubblicitaria in intimo per Giorgio Armani.

«Questa mia foto è vera e ricordo bene di averla fatta – ha scritto con un post su Instagram Megan mostrando la foto ai propri followers – . Non ricordo però il momento in cui mi sono imbattuta in un sexy Cristiano vestito di nient’altro che dei suoi slip Armani: eppure è una sensazione che non si dovrebbe dimenticare». Di sicuro per i maschietti sarà difficile dimenticare certe immagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.