Meité si presenta al Milan: «Vogliamo restare primi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Meité si presenta al Milan: «Vogliamo restare primi» – VIDEO

Pubblicato

su

Meité è arrivato a Milano: il centrocampista francese è appena giunto allo Sheraton dove pernotterà. Domani le visite mediche

Meité è appena arrivato all’Hotel Sheraton in zona San Siro a Milano in compagnia del padre con cui è partito da Torino intorno alle 21.40. Domani le consuete visite mediche a La Madonnina, idoneità al centro Ambrosiano e poi la firma a Casa Milan. Queste le sue prime parole raccolte da Milannews24.com.

«Me l’aspettavo? Certo, devo essere pronto. Ho parlato con Franck Kessié prima di arrivare. Scudetto? Dobbiamo giocarcelo, siamo primi e possiamo farcela. Voglio fare la mia parte». 

LEGGI ANCHE: Ozil-Juve, l’Arsenal chiede la risoluzione anticipata: un club in pole

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.