Calciomercato Juve: occhi sul gioiellino Filippo Melegoni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occhi sul gioiellino Filippo Melegoni

Pubblicato

su

La Juventus sulle tracce di Filippo Melegoni, giovane talento di proprietà dell’Atalanta. Le ultimissime notizie

Filippo Melegoni, una giovane stella che brilla. Il centrocampista offensivo classe 1999 dell’Atalanta è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri, sempre vigili sui giovani talenti italiani, seguono da vicino le prestazioni del talentino della Dea. Il centrocampista, classe ’99, è nel giro della prima squadra e delle nazionali giovanili azzurre, e ha già fatto il suo esordio in prima squadra con Gasperini (nella passata stagione contro la Sampdoria).

Quest’anno non ha ancora giocato con l’Atalanta ma è sceso in campo 18 volte con la Primavera. Il giocatore ha un contratto fino al 2021 con l’Atalanta. La Juve lo segue e presto potrebbe avviare i contatti con la Dea per provare a portarlo a Torino. Su Melegoni non c’è solo la Juve: anche il Milan è da tempo sul talento dell’Atalanta ma la Juve spera di sfruttare i buoni uffici con i bergamaschi per strappare il giocatore alla concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.