Meluso 'spaventa' la Juve: «Faremo un intervento a centrocampo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Meluso ‘spaventa’ la Juve: «Faremo un intervento a centrocampo». Sfida aperta per due obiettivi in comune

Pubblicato

su

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, si è espresso così a proposito del mercato di gennaio, avvertendo la Juventus

Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Napoli-Monza. Il direttore sportivo ha annunciato interventi a centrocampo nel mercato di gennaio, con gli azzurri che seguono due obiettivi anche della Juve: Hojbjerg e Sudakov.

PAROLE – «Lavoriamo sotto traccia cercando di essere riservati, se esce un giocatore al suo posto ne arriverà un altro. Sicuramente faremo un intervento a centrocampo, visto che Elmas verrà ceduto ufficialmente a gennaio, per il resto l’idea è quella di mandare a giocare qualche ragazzo giovane e sostituirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.