Meluso furioso: «Massa ha condizionato Napoli Inter, c'erano fallo su Lobotka e rigore su Osimhen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Meluso furioso: «Massa ha condizionato Napoli Inter, c’erano fallo su Lobotka e rigore su Osimhen»

Pubblicato

su

Meluso furioso: «Massa ha condizionato Napoli Inter, c’erano fallo su Lobotka e rigore su Osimhen». Il direttore sportivo si lamenta

Meluso, direttore sportivo del Napoli (prossimo avversario della Juventus), a Dazn ha parlato al posto di Mazzarri dopo la sconfitta contro l’Inter lamentando due episodi arbitrali a sfavore.

MELUSO FURIOSO – «Mazzarri ha preferito non venire, perché vogliamo che sia in panchina e volevamo evitare dichiarazioni che potessero creare problemi. Noi siamo molto scontenti, è una mortificazione che non ci meritiamo e non si meritano i nostri tifosi: l’arbitro Massa è incappato in una giornataccia, che può capitare anche a qualsiasi giocatore. Il primo gol ci ha dato una mazzata a livello psicologico ed era viziato da un fallo su Lobotka, evidente e che credo meritasse l’intervento diretto dell’arbitro, senza neanche parlare di VAR. Il secondo episodio è il rigore non dato a Osimhen: quando ti prendono il tendine d’Achille vai giù, perdi la coordinazione e l’appoggio. Non facciamo dietrologia e non siamo complottisti, non vogliamo neanche che sia una giustificazione, ma ha condizionato la partita in maniera chiara. Vorrei sentire anche i vostri ospiti, sono rimasto sconcertato dalle decisioni prese».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.