Mencucci: «Abbiamo fallito due occasioni, questo non è bello nel calcio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Mencucci: «Abbiamo fallito due occasioni, questo non è bello nel calcio»

Pubblicato

su

Il presidente della Fiorentina Women ha parlato all’intervallo della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus

Il presidente della Fiorentina Women, Sandro Mencucci, ha parlato ai microfoni di RaiSport nell’intervallo della finale tra la sua squadra e la Juventus Women. Ecco le sue parole.

«Abbiamo avuto un inizio prorompente, giocando molto bene e fallendo due occasioni, questo non è bello nel calcio. Il primo tempo rispecchia le premesse, due delle migliori realtà del calcio italiano, le persone che guardano la partita penso si stiano divertendo. Una grande differenza tra calcio maschile e femminile è che le ragazze danno sempre il massimo, il livello sta crescendo e con l’aiuto di tutti noi, insieme alla federazione, possiamo farlo crescere di più. Se non cresce il livello del campionato non possiamo dare una mano alla nazionale. Tutti noi lavoriamo per crescere a livello tecnico e tattico, il calcio femminile ha i suoi pregi e la sua bellezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.