Mendes: «CR7? Il meglio deve ancora venire. Con la Juve batterà Pelé»
Connettiti con noi

News

Mendes: «CR7? Il meglio deve ancora venire. Con la Juve batterà Pelé»

Pubblicato

su

Mendes: «CR7? Il meglio deve ancora venire. Con la Juve batterà Pelé». Le parole dell’agente del portoghese

Sulle pagine di Tuttosport ha parlato Jorge Mendes, potente agente di Cristiano Ronaldo.

Queste le sue parole a proposito del record dei 700 gol da poco raggiunto da CR7: «Cristiano Ronaldo è meglio di Pelé… È il migliore di sempre, ma il meglio per lui deve ancora venire e arriverà con la maglia della Juventus. Vedrete, sarà capace di battere il record di gol del brasiliano con i bianconeri».

RECORD BREAKER – «I numeri non mentono e illuminano il modo schiacciante in cui Cristiano Ronaldo frantuma i record, che lo elevano alla categoria del miglior giocatore nella storia del calcio e con una grande differenza rispetto al secondo, per tutto quello che ha ottenuto al servizio dei diversi club che ha rappresentato, sia in Inghilterra o in Spagna o ora in Italia, ma anche con la Nazionale portoghese. E il fatto è che con Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha già giocato tre finali, vincendone due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.