Mendes prepara l'addio: «CR7 alla Juve? Sarebbe una nuova sfida della sua carriera...»
Connettiti con noi

News

Mendes prepara l’addio: «CR7 alla Juve? Sarebbe una nuova sfida della sua carriera…»

Pubblicato

su

Jorge Mendes ha rotto gli indugi rilasciando alcune dichiarazioni che potrebbero confermare l’imminente addio di CR7 al Real Madrid

Con il passare dei giorni e delle ore, Cristiano Ronaldo si avvicina sempre di più alla Juventus. I tifosi bianconeri non vedono l’ora di accoglierlo con un bagno di folla che si preannuncia senza precedenti. Intanto una delle parti coinvolte in questa operazione del secolo ha rotto il silenzio. Il potentissimo procuratore di CR7, Jorge Mendes, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero sancire l’addio imminente della stella portoghese al Real Madrid: «Se Cristiano lasciasse il Real Madrid, sarebbe eternamente grato a tutti, dal presidente ai tifosi fino ai madridisti di tutto il mondo – ha detto Mendes attraverso le colonne di Record -. Nel caso, la prossima sarebbe solo una nuova tappa e una nuova sfida nella sua brillante carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.