Mendes, la rivelazione su Cristiano Ronaldo: «Tutti i club lo volevano»
Connettiti con noi

News

Mendes, la rivelazione su Cristiano Ronaldo: «Tutti i club lo volevano»

Pubblicato

su

Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, rivela un retroscena sul portoghese: «Tutti i club lo volevano»

Tutti pazzi per Cristiano Ronaldo, ora come in passato. A raccontarlo è Jorge Mendes, agente del portoghese, che a The Independent ha svelato un retroscena sul suo passaggio al Manchester United.

«Ho sempre creduto che alla fine l’allenatore sia l’elemento più importante in un trasferimento. Il caso di Cristiano ne è un perfetto esempio. Tutti i club lo volevano, ma volevano averlo in prestito dallo Sporting. L’unica persona disposta ad assumerlo direttamente era Sir Alex Ferguson. E in quel momento ero convinto che fosse la soluzione migliore. Il Manchester United è stato il club ideale per Cristiano».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.